Per prenotare un consulto: +39 081 281509
MG CONSULTING AGENZIA AFFARI E COMMISSIONI - LOGO

Pratiche e Certificati

A Napoli, esperti in deposito bilanci, PEC e rilascio certificati

Carmela Giordano e tutto il personale di MG Consulting svolgono il proprio lavoro con passione e professionalità. La nostra agenzia di affari e commissioni esegue ogni tipo di attività amministrativa per offrire a privati e aziende un servizio di disbrigo pratiche efficiente ed adatto ad ogni esigenza. Abbiamo anni di esperienza nel deposito di bilanci e nella gestione della varietà di pratiche che costituiscono un fardello notevole per ogni attività commerciale ed economica, portando via tempo prezioso all’attività produttiva. Per questo, ci proponiamo come agenti in grado di supportarti nella parte amministrativa della tua attività, con impegno e puntualità costanti.

Tra i servizi che proponiamo, ci sono:
  • Il disbrigo di pratiche amministrative e la richiesta di certificati presso tutti gli enti pubblici.
  • Il collegamento on line con CCIAA, per il rilascio di atti e per ottenere informazioni in tempo reale.
  • Il deposito dei bilanci della tua attività.
  • Il servizio di posta elettronica certificata (PEC).
  • Il rilascio di smart card per firma digitale.
  • Il rilascio di certificati per gare d’appalto.
  • Il rilascio di certificati per tribunale.
  • Il rilascio di licenze comunali (SUAP).

I nostri servizi amministrativi

Da più di dieci anni, la nostra agenzia di affari e commissioni è un punto di riferimento per aziende e professionisti e per tutti coloro che scelgono, saggiamente, di farsi seguire da un esperto per il disbrigo di pratiche amministrative. Di seguito, una lista degli enti cui facciamo quotidianamente riferimento per la gestione delle tue pratiche:

Smart Card e Firma Digitale

La Smart Card è una tessera elettronica, del tutto simile ad una carta di credito, che al suo interno ospita un microchip crittografato su cui viene generato e custodito il certificato digitale. web. Per poter funzionare deve essere presente sul Pc un lettore di Smart Card.

La Firma Digitale equivale ad una firma autografa apposta su carta ed ha il suo stesso valore legale. Garantisce l'autenticità, l'integrità e la validità di un documento. Tramite l'apposizione della firma digitale, infatti, è possibile sottoscriverne il contenuto, assicurarne la provenienza e garantire l'inalterabilità delle informazioni in esso contenute. La firma digitale ha a tutti gli effetti valore legale, chi ha una carica all'interno di un'impresa può firmare digitalmente i documenti informatici ufficiali come bilanci, fatture, contratti, ordini di acquisto, documenti di risposta per gare d'appalto ed altro.

Chiama il +39 081 281509 o il +39 081 0137233 per maggiori informazioni

Share by: